parodontite piorrea Verona

ODONTOIATRIA ESTETICA

L’odontoiatria estetica è la branca dell’odontoiatria che si occupa di migliorare dal punto di vista estetico il sorriso del paziente.
Quali sono gli interventi di odontoiatria estetica disponibili presso lo studio del dottor Pellizzari?

Faccette in ceramica

Le faccette in ceramica hanno la funzione, tramite la copertura della superficie esterna dei denti anteriori, di migliorare colore e forma dei denti e del sorriso.

Corone integrali in ceramica

In caso di riabilitazione (dente singolo o multipli) le corone in ceramica integrale permettono di ottenere il massimo risultato non solo di vista funzionale, ma anche estetico.

Intarsi in composito o ceramica

Gli intarsi in composito o ceramica si utilizzano per recuperare denti afflitti da carie destruenti (molto grandi) o per sostituire vecchie otturazioni in amalgama di grandi dimensioni, ottenendo un recupero della funzione e dell’estetica del dente.

Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale è quella procedura professionale/domiciliare mirata al miglioramento del colore dei denti che nel tempo tende a scurirsi a causa di invecchiamento, abitudini alimentari (caffè, the, tisane, vino rosso ecc..) e fumo.
Lo sbiancamento dei denti professionale viene effettuato tramite l’utilizzo di un gel specifico attivato mediamente laser o lampada LED. Il trattamento professionale può essere supportato da un prosieguo della terapia sbiancante da effettuarsi a domicilio tramite mascherine.

PRIMA E DOPO

Odontoiatria estetica caso 1 prima
Odontoiatria estetica caso 1 dopo
Casi di successo

Guarda le foto del prima e dopo e scopri come rendere perfetto il tuo sorriso.